Siquri – Il vero estrattore di frutta

D’estate si sa, le bibite fresche sono le più gradite, se poi sono anche sane e magari ricche di vitamine e nutrienti abbiamo fatto bingo!

Chi non ama centrifugati ed estratti ?! Detox, energetici, dimagranti, drenanti e chi più ne ha , più ne metta…

Il mercato del sano è in rilancio da diverso tempo, ed è proprio per le abitudini dei consumatori che moltissimi brand di elettrodomestici, già da qualche anno, si sono inventati le centrifughe e gli estrattori in seguito, apparecchiature in grado di centrifugare o estrarre i succhi della frutta e della verdura per creare delle deliziose e salutari bevande estive !

In questo articolo mi voglio focalizzare sull’estrattore, apparecchiatura decisamente più valida della cara e vecchia centrifuga, per parlarvi di quella che uso io da circa 3 anni!

Rullo di tamburi per…. Siquri! Il vero estrattore di frutta e verdura!

Io uso abitualmente l’Essenza Pro green (senza PVC, BPS,BPA, Ftalati e Formaldeide), ed è per l’appunto, un estrattore di succo a freddo da 32 giri al minuto, per uso casalingo ma performante come uno professionale !

Con questo estrattore potrete davvero sbizzarrirvi nel creare davvero tante ricette interessanti (ebbene si, si possono creare anche altre cose oltre agli estratti) infatti, successivamente all’acquisto riceverete un sacco di ricette per email insieme a suggerimenti e consigli pratici, nella scatola invece ci sarà anche un libro di ricette!

Insomma, io credo fermamente che Siquri sia l’estrattore ad uso casalingo più buono del mercato!

Date un’occhiata sul loro sito per farvi un’idea del loro mondo! SIQURI SITO WEB

Siquri - Il vero estrattore di frutta

Se ti è piaciuto l’articolo, ricordati di condividerlo! Un piccolo gesto molto apprezzato 🙂