Gelato? Si ma proteico!

Udite udite ! Se vi dicessi che esiste un gelato che si può mangiare quando ci va , dal gusto delizioso e che soprattutto non fa ingrassare ?

Immagino, mi guardereste un attimo perplesse… E invece no! FoodSpring (Brand che utilizzo regolarmente da taaanto tempo, e di cui, vi ho già parlato) ha inventato l’ennesimo prodotto sano, naturale, con pochi grassi ma soprattutto buono!
Parliamo quindi del gelato proteico, disponibile per ora in tre gusti : Mango – Vaniglia e Cioccolato, io ho provato il più estivo dei tre, ovvero il mango! Non posso dirvi che ero sicura del risultato (vanno preparati a casa) ne tanto meno del gusto, ed invece, appena assaggiato il primo mi sono dovuta ricredere! Era davvero delizioso!

FoodSpring consiglia di creare i gelati proteici addizionando la polvere ad acqua, io invece ho usato il classico  latte vegetale (cocco, riso, mandorla) che uso praticamente ogni volta che qualcosa richiede l’utilizzo della sola acqua. Vi ho già detto che il risultato è delizioso ? 😀

Se come me tenete alla linea, e magari vi allenate anche, non potete non provarli!

“Per rinfrescare un torrido pomeriggio estivo oppure nel cuore della notte, prima dell’allenamento o dopo e ogni volta che ne hai voglia. È l’ora dell’anarchia? No, è il tuo nuovo stile di vita fitness. Goditi tutto il gusto di un gelato cremoso, senza sensi di colpa. Al posto delle bombe di zucchero, le nostre migliori proteine del siero di latte di mucche allevate al pascolo, pronte da gustare su stecco o in coppetta. Ti basta mescolare per 30 secondi e ancora meno per gustarlo ben freddo”

Vi lascio il sito dove potete direttamente procedere all’acquisto, non dimenticavi di farmi sapere cosa ne pensate in merito, soprattutto se provato cioccolato o vaniglia, gusti che ad oggi, non ho ancora provato!

FoodSpring Gelato Proteico

Gelato? Si ma proteico!

Gelato? Si ma proteico!

Se ti è piaciuto l’articolo ricordati di condividerlo! Un piccolo gesto molto apprezzato 🙂