Depuravita

Mentre scrivo, fuori c’è una tempesta, segno inequivocabile che l’estate stia ormai volgendo al termine e con essa anche gli stravizi tipicamente estivi e vacanzieri.

Non è raro che durante la stagione estiva ci si lasci un pochino più andare, ci si allena di meno, si mangia male, ci si riposa poco. Indubbiamente il corpo ha accumulato settimane di tossine, ci sentiamo appesantiti o semplicemente più “spenti”.

L’arrivo di settembre segna per tantissime persone l’inizio della nuova stagione, si torna operativi su tutti i fronti, perché non pensare quindi di ripartire alla grande depurando il nostro corpo !?

Qui arriva in nostro aiuto il programma detossinante di DepuraVita !

Ho provato i 2 giorni detox, entriamo nel dettaglio!

“Il Brand DepuraVita nasce da una grande passione per il benessere e la natura! Da qui, l’idea di creare un prodotto che permetta di depurare l’organismo rispettando l’ambiente e facendo uso dei frutti della nostra terra.

Tutti i succhi, le zuppe e gli integratori sono creati con frutta e verdura rigorosamente bio di cui l’azienda ha il totale controllo! Le combinazioni degli ingredienti sono studiati dalla naturopata in chiave olistica, per ottenere un prodotto dal gusto unico che permetta di ritrovare la giusta energia!”

Ho provato il programma detox di 2 giorni, composto da 12 succhi da 500 ml, da suddividere in 6 al giorno, all’incirca 1 ogni 3 ore.

In questo programma troviamo i gusti :

  • Germoglio
  • Prato
  • Sole
  • Nuvola
  • Rubino
  • Bosco

Germoglio, il succo da bere al mattino è quello un pochino più difficile a livello di gusto, ha un aroma molto “duro”, mentre gli altri 5 sono tutti molto buoni e facilmente bevibili, nonostante all’interno troviamo sia frutta che verdura!

Il mio preferito ? Assolutamente Nuvola.

Per me effettuare questi 2 giorni di “pulizia” interiore è stato davvero semplice, non ho accusato nessun tipo di fastidio come ad esempio emicrania o nausea e non ho avuto fame o sete.

Oltre ai succhi sto bevendo uno dei the dell’azienda, davvero molto buono ma soprattutto molto pratico! Perché? All’interno della confezione, oltre al the “Morning Sun”, troviamo anche le bustine, ho adorato questa cosa!

Per ultimo, uso l’integratore  “Feed and Fit” con Acai e Moringa, 1 volta al giorno, tutti i giorni, con stop la domenica.

La mia opinione su questo brand, rispettivamente ai prodotti da me provati è assolutamente positiva! Ripeterò l’esperienza di purificazione del mio organismo quanto prima, e sono assolutamente curiosissima di continuare a scoprire tutti i prodotti del brand!

Vi consiglio quindi di cliccare sul loro sito, dove poter visionare i loro prodotti e soprattutto la loro filosofia, inoltre, tramite l’app di Glovo potete ordinare i succhi comodamente dal vostro divano !

DEPURAVITA
Enjoy 🙂

Depuravita

Depuravita

Depuravita

Se ti è piaciuto l’articolo, ricordati di condividerlo! Un piccolo gesto , molto apprezzato 🙂